Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 941
RAGUSA - 30/07/2012
Sport - Calcio, serie D: dopo la prima settimana di allenamenti il tecnico Anastasi cerca conferme

Ragusa in crescita, Buscema e Daniele Arena ancora in dubbio

I due giocatori non si sono aggregati alla comitiva azzurra e stanno vagliando altre proposte Foto Corrierediragusa.it

Dubbi Arena e Buscema per il Ragusa. I due under non si sono ancora aggregati alla squadra dopo la prima settimana di allenamenti. Il giovane modicano, rivelazione della scorsa stagione sta sfogliando la margherita ed è forse tentato da altre soluzioni, tra cui un approdo alla corte di pino Rigoli all’Akragas.

Franco Cassarà è comunque fiducioso di potere confermare il giovane centrocampista. Anche Daniele Arena non ha dato ancora risposte certe. Dopo la partenza del fratello Nicola per Agrigento il giovane attaccante ha perso qualche motivazione di venire al Ragusa e sta vagliando altre proposte. Tra queste c’è certamente quella del Lamezia che ha offerto un posto in squadra a Daniele Arena.

Entro la settimana tuttavia i du nodi legati alla presenza o meno dei due giocatori in azzurro dovrà essere sciolta perchè , in caso contrario, il direttore sportivo dovrà correre ai ripari per dare a Peppe Anastasi (nella foto) soluzioni alternative. Questa settimana è prevista l’intensificazione del lavoro per poi concluderà venerdì con l’amichevole contro il Comiso.

Sono previste poi altre amichevoli entro metà mese prima con il S. Croce dell’ex Gaetano Lucenti e poi con il S. Pio Catania. Anastasi ha anche chiesto un’amichevole contro una squadra dei categoria superiore prima dell’esordio in Coppa della terza domenica del mese. L’avversario deve ancora essere reso noto.