Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 892
RAGUSA - 25/07/2012
Sport - Basket: dopo gli acquisti di Micovic, Caliendo e Papamichail

Altri due "colpi" della Passalascqua: Soli e Galbiati

L’esordio stagionale al PalaMinardi contro la Dike Napoli il 7 ottobre, cui seguirà la trasferta ad Ancona il 13 ottobre
Foto CorrierediRagusa.it

Altri due "colpi" di mercato per la Passalacqua Ragusa. In biancoverde giocheranno Agnese Soli (nella foto), play, 25 anni, 166 cm, proveniente dallo Spezia con parecchi campionati di A2 ed A1 alle spalle. A Ragusa arriva anche Virginia Galbiati, 20 anni, milanese, ex Lissone, guardia. La società ha in serbo l´ultimo acquisto per completare la rosa; si tratta di un´ala di grande esperienza con la quale il contratto sarà chiuso nei prossimi giorni.

La società biancoverde il prossimo anno ha un solo obiettivo a disposizione (quello della promozione nella massima serie)e sino a questo momento ha messo sotto contratto 5 giocatrici e riconfermato quattro elementi della passata stagione.

Soli e Galbiati si aggiungono a Milica Micovic, Pelagia Papamichail e Anna Caliendo, mentre continueranno a giocare a Ragusa Federica Mazzone, Silvia Sarni, Ludovica Chimenz e Lia Rebecca Valerio.

Intanto sono stati definiti i gironi. Assieme alla Passalacqua giocheranno: Napoli Basket, Cest. Spezzina, Virtus La Spezia, Salerno, Ariano Irpino, Dike Napoli, Consum. it Siena, Ancona, Olympia Rc, Virtus Viterbo, Minibasket Battipaglia, College Italia e Libertas Bologna. L´esordio stagionale della Passalacqua sarà al PalaMinardi contro la Dike Napoli il 7 ottobre, cui seguirà la trasferta ad Ancona il 13 ottobre.