Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1406
RAGUSA - 19/07/2012
Sport - Basket: le partite interne confermate alle 18 della domenica per favorire giovani e famiglie

Passalacqua pronta a ripartire ma servono rinforzi

Coach Mo9lino alla ricerca di almeno altre tre giocatrici per completare la rosa

La Passalacqua Ragusa giocherà anche nella prossima stagione le gare interne la domenica alle 18 al PalaMinardi. L’esperimento dello scorso anno ha infatti confortato le scelte della società che è riuscita ad avvicinare attorno ai colori biancoverdi un numero sempre crescente di spettatori.

In molte gare si sono toccate anche le mille unità che, per il movimento femminile, rappresentano un risultato di grande rilievo. Il dirigente responsabile dell’organizzazione, Salvatore Padua, ha già comunicato l’intenzione di voler continuare a giocare le partite casalinghe la domenica pomeriggio.

Le stesse giocatrici più volte hanno espresso meraviglia nel vedere il palazzetto gremito con uno spettacolo di partecipazione e di entusiasmo che ha sorpreso anche chi calca i parquet di serie A da diversi anni.

La società e lo staff tecnico stanno intanto provando a concludere la campagna di rafforzamento. Molte trattative sono in corso e sul punto di essere definite. «Purtroppo - ha dichiarato coach Nino Molino - c’è chi pensa che Ragusa sia troppo lontana o che la A2 sia un campionato inferiore. Io ho trovato una città accogliente e una società che ha entusiasmo e voglia di far bene. Sono contento di questa avventura in una società che sta crescendo e si sta guadagnando stima e rispetto anche in ambito nazionale»