Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1353
RAGUSA - 19/07/2012
Sport - Calcio: il via alla preparazione anticipato a lunedì, rosa quasi al completo per Anastasi

Crucitti, centrocampista, ultimo "colpo" del Ragusa

Insieme a Bonarrigo e Panatteri acquisto di qualità per gli azzurri. Rinnovata la squadra dello scorso campionato con ben 10 elementi Foto Corrierediragusa.it

Antonio Crucitti (nella foto) è l’ultimo acquisto del Ragusa. Franco Cassarà ha concluso l’operazione con il giocatore reggino, 25 anni, le due ultime stagioni all’Hintereggio. Crucitti ha avuto qualche problema nell’ultima stagione per un infortunio che ne ha limitato le presenze in campo ma è giocatore di sicuro affidamento. Ha militato già nel Modica e nel Bassano in C2. Crucitti è un «mastino» del centrocampo, grande corsa e bel tiro da fuori, e certamente renderà più robusto il reparto di mezzo della squadra di Anastasi. Per compelatre la rosa manca ancora un secondo portiere per completare la rosa, poi ilm via alla preparazione. Questa comincerà con due giorni di anticipo.

Il Ragusa si raduna infatti lunedì prossimo all’Aldo Campo sotto la guida del nuovo tecnico Peppe Anastasi. Sarà una squadra nuova rispetto alla scorsa stagione visto che il Ragusa ha perso per strada pezzi importanti come Nicola Arena, Vindigni, Bonaffini e Pellegrino per non parlare di Pino Rigoli. Il ds Franco Cassarà ha fatto sottoscrivere ben 14 nuovi contratti ai giocatori acquistat. I pezzi pregiati sono Carmelo Bonarrigo, gradito ritorno in azzurro, ed Ignazio Panatteri che sarà la prima punta oltre al neo arrivato Antonio Crucitti.

Cassarà ha anche confermato il centrale difensivo Fontana in predicato di passare all’Akragas. Insieme al gioavne di Donnalucata, ex Modica, anche i nuovi Iozzia, Alderuccio, Ferla, Foderaro, ex Acri e Lamezia. Hanno firmato anche i giovani Nassi, Piluso, Spampinato, tutti ex Palazzolo. Confermati Milazzo e Gona, punti fermi della passata stagione. Tra gli acquisti di peso anche Raimondi ex Vittoria e Davide Messina, già del Giarre.