Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 643
RAGUSA - 30/06/2012
Sport - Calcio: la società a caccia di tre under, acquistato Simone Iozzia ex Val Grecanica

Il Ragusa deve scegliere l´attaccante, sarà Cocuzza?

Il giocatore ha militato nel Messina segnando 16 gol. Si allontana la pista che porta a Vitale Foto Corrierediragusa.it

Il Ragusa deve ancora scegliere il suo attaccante. Il direttore sportivo Franco Cassarà ha avviato trattative con Panatteri, ex Palazzolo, con Saraniti, lo scorso anno in azzurro e con Vitale, ex S. Antonio Abate.

Nel mirino c’è anche Salvatore Cocuzza (nella foto), l’anno scorso al Messina squadra con la quale ha segnato 16 gol. Trattativa difficile, conferma Cassarà , che ha anche escluso la pista Vitale: «Il giocatore – dice il ds - costa troppo ed ha molto mercato. Non dispero ma mi sembra complicato. L’attaccante del nuovo Ragusa sarà importante e giovane. Ancora qualche giorno e chiuderemo le trattative».

Cassarà ha anche aggiunto un tassello alla lista degli under; dal Val Grecanica è arrivato infatti Simone Iozzia, già del Modica. Altri tre juniores che hanno militato in Eccellenza faranno parte della rosa degli azzurri ma le trattative devono ancora essere chiuse. Fissate invece le date della nuova stagione. Giorno 10 tutti i giocatori si sottoporranno alle visite mediche.

La società ha anticipato i tempi in modo da sottoporre i giocatori ai test atletici il 26.- Il giorno dopo il tecnico Peppe Anastasi darà il via alla preparazione in sede. Da questa settimana e per tutto il mese invece due appuntamenti con i centri estivi istituti dalla società per visionare alcuni giovanissimi dai 6 ai 12 anni.