Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 827
RAGUSA - 17/06/2012
Sport - Calcio: la società sta perfezionando l’iscrizione versando 18 mila euro

Nel Ragusa dubbio attaccante: Saraniti o Panatteri?

Sono stati intanti perfezionati gli acquisti di ferla, Piluso, Alderuccio, Daniele Arena e Carmelo Bonarrigo tutti ex Palazzolo

Nel mosaico del Ragusa manca solo la punta centrale. Andrea Saraniti se la gioca con Panatteri. Uno dei due sarà l’attaccante del nuovo Ragusa. Il ds Franco Cassarà dice di non avere ancora deciso insieme al tecnico ma favorito sembra essere Panatteri. L´ex attaccante di Catania, Modica, Avellino arriverà dal Palazzolo insieme agli acquisti già formalizzati di Daniele Arena, Carmelo Bonarrigo, il portiere Gabriele Ferla, il difensore Riccardo Alderuccio e il difensore esterno Simone Piluso.

Arrivano tutti dal Palazzolo e sono stati alle dipendenze del tecnico Peppe Anastasi che ne ha caldeggiato l’acquisto. Confermati Vindigni, Fontana e Pellegrino, Bonaffini, Milazzo, Gona e Buscema. Da definire con il Catania la riconferma del portiere Pandolfo.

La società si appresta intanto a formalizzare l’iscrizione al campionato di serie D versano i 18 mila euro dovuti ed i 31 mila della fideiussione. Le prossime due domeniche invece saranno dedicate alla leva giovanile che la società ha promosso per assicurassi un serbatoio di giovanissimi da far crescere.