Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 1030
RAGUSA - 13/06/2012
Sport - Calcio: non confermati Sapienza, Truglio, Parente e Costanzo

Ragusa a caccia di attaccanti ma la squadra è fatta

In via di definizione gli acquisti del portiere Ferla, il difensore Alderuccio, gli attaccanti Daniele Arena e Panatteri
Foto CorrierediRagusa.it

Il Ragusa è a caccia di attaccanti. L’unico certezza per la prossima stagione è Nicola Arena che giocherà insieme al fratello Daniele, in arrivo dal Palazzolo. Da definire ancora la posizione di Andrea Saraniti che ha molto mercato in Eccellenza ma anche in D, di Panatteri (nella foto), che sarebbe molto contento di ritornare nel ragusano dopo l’esperienza a Modica.

Franco Cassarà negli ultimi giorni ha contattato anche Roberto Palumbo ed Emiliano Impallari, coppia gol dell’Hinterreggio, fresco di promozione in 2a divisione. Trattative dunque aperte per mettere a disposizione di Peppe Anastasi quattro uomini da utilizzare sul fronte offensivo. Le altre certezze per il Ragusa sono le conferme di Vindigni, Fontana e Pellegrino; della passata stagione sono in corso discussioni con Bonaffini, Milazzo, Gona e Buscema ed il direttore sportivo è fiducioso che tutto il gruppo sarà confermato a meno di richieste da squadre di categoria superiore. In arrivo dal Palazzolo anche Bonarrigo, il difensore Alderuccio ed il portiere Ferla.

Se tutte queste operazioni andranno in porto il Ragusa di serie D è già delineato con Ferla in porta, Gona e Fontana etserni di difesa; Vindigni ed Alderuccio centrali; Pellegrino, Bonarrigo Buscema e Bonaffini a centrocampo; coppia d’attacco con uno dei due Arena e Panatteri. Questa è la squadra cui pensa Peppe Anastasi e alla quale si sta lavorando. Non sono stati invece confermati Parente, Sisalli, Costanzo, Truglio ed il capitano Sapienza.


attaccante cercasi?attaccante consigliasi
16/06/2012 | 16.58.06
salvatore

caro DS del ragusa l´attaccante che fa caso al ragusa dopo Saraniti è Tiscione lo conoscete?il bomber del licata,che aspettate?forse ve lo volete far scappare sotto il naso?