Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:16 - Lettori online 822
RAGUSA - 08/06/2012
Sport - Calcio: il direttore sportivo lavora per chiudere le trattative con il Palazzolo

Panatteri, Bonarrigo e Daniele Arena per il Ragusa

Bisogna tuttavia verificare la compatibilità dei nuovi arrivi con la linea di contenimento delle spese imposta dal presidente Rimmaudo

Franco Cassarà vuole portare al Ragusa il trio d’attacco del Palazzolo. Insieme a Daniele Arena il ds sta tentando la carta Panatteri in modo da da costruire un fronte d’attacco formato dai fratelli Daniele e Nicola Arena e Panatteri come punta centrale. Alle loro spalle Carmelo Bonarrigo, ex capitano azzurro e intenzionato a tornare al Ragusa.

Per il tecnico Peppe Anastasi non ci sarebbe neppure da amalgamare questi uomini perché hanno giocato insieme nel Modica con Pippo Romano in panchina e proprio Cassarà da ds. Peppe Anastasi ha dato l’ok all’operazione ma bisognerà ora vedere se i conti torneranno in tasca al presidente Giuseppe Rimmaudo che ha detto sin dall’inizio di voler intraprendere una politica di contenimento dei costi.

Il Ragusa nascerà comunque con uomini esperti della categoria nei ruoli chiave ed è per questo motivo che gente come Vindigni, Sapienza e Pellegrino saranno confermati. La società intanto ha avviato una leva di giovanissimi per rinforzare il proprio vivaio. Se ne occuperà Emanuele Massari che sarà il coordinatore del settore giovanile.