Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:21 - Lettori online 1453
RAGUSA - 03/06/2012
Sport - Calcio: il presidente Giuseppe Rimmaudo ha dettato la linea del contenimento dei costi

Nasce il nuovo Ragusa, in azzurro Daniele e Nicola Arena

Cassarà ed Anastasi tentano la carta Bonarrigo ed hanno cominciato con le prime conferme

Franco Cassarà e Peppe Anastasi sono già al lavoro. Insieme al presidente Giuseppe Rimmaudo hanno concordato di allestire una squadra giovane e competitiva e questa darà la direttiva cui si atterranno direttore sportivo e tecnico.

Si comincia dalle conferme ed in azzurro resteranno sicuramente Vindigni, Arena, Di Benedetto, Sapienza, Fontana, Pellegrino, Milazzo. Attorno a questo nucleo sarà costruita la squadra ma ci sono da definire le posizioni di tre giocatori in particolare. Buscema, Gona e Saraniti sono i più appetiti sul mercato e potrebbero lasciare il Ragusa. Hanno mercato anche i vari Sisalli, Costanzo, Parente, che non saranno certamente confermati e che hanno varie richieste in Eccellenza.

Anastasi punta innanzitutto su due giocatori che conosce bene; si tratta di Carmelo Bonarrigo che potrebbe tornare a vestire in rossoblù e far coppia con Pellegrino a centrocampo e Daniele Arena che è destinato a far coppia con il fratello Nicola per una coppia inedita ma ben assortita. Questa settimana potrebbero arrivare già le prime conferme da parte di Franco Cassarà che è anche impegnato a sondare le intenzioni dei giocatori facenti parte della rosa della passata stagione.