Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 539
RAGUSA - 06/05/2012
Sport - Calcio: gli iblei hanno sovvertito il pronostico grazie anche ad un imbattibile Barrera

Il Marina di Ragusa in finale per la promozione

Il Canicattini perde l’ennesima possibilità di essere promosso

Canicattini 0 Marina di Ragusa 1

Marcatore: 7´ La Rosa. Canicattini: Vasques 6, Cultrera G. (92´) 6( 51´ Zuccalà 6), Randazzo A. 6,5, Casavecchia 6, Presti 6,5, Gallo 6, Fazzino F. 6 (78´ Fazzino J. 6), Carrabino 6, Cultrera G. (´93) 6 ,(56´ Angelica 5,5), Velasco 6, Randazzo S. 5. All. Randazzo A. 6.

Marina di Ragusa : Barrera 8, La Rosa 7, Corallo 6,5, Ferlito 7, Fumia 6,5, Gurrieri 6, Militello 6, Vita 6 (64´ Carnemolla 6), Agosta 6,5 Iemolo 6( 83´ Giannone s.v.)Verdicchio 6. All. Gurrieri 6,5.

Arbitro: Cutrufo di Catania 6; assistenti: Calì e Sorace di Ct.


Il Marina di Ragusa va in finale regionale dopo avere battuto il Canicattini. Un gol su punizione di La Rosa ad inizio gara dà la vittoria ai ragazzi di Gurrieri che concludono così la cavalcata in campionato. Barerra è stato il protagonista assoluto della vittoria contro il Canicattini che si presentava con il favore del pronostico non fosse altro per il vantaggio del fattore campo.

Il portiere ibleo si è opposto alla grande con almeno tre parate salvando il risultato. In un´occasione ci pensava Ferlito a liberare a portiere battuto sulla linea di porta.

Ora il Marina di Ragusa ha la possibilità concreta di approdare in Promozione ma deve battere la vincente del girone H. E’ stata una stagione fantastica per Gurrieri e compagni ma ora serve l’ultimo sforzo.