Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:06 - Lettori online 1101
RAGUSA - 28/04/2012
Sport - Calcio: in programma una amichevole in notturna con il Catania

Contro l´Acicatena il Ragusa chiude un campionato strepitoso

Pino Rigoli ed i suoi giocatori vogliono conservare l’imbattibilità e non si distrarranno
Foto CorrierediRagusa.it

Ultimo atto di un campionato che sarà annoverato negli annali della società e del calcio siciliano. Il Ragusa ha stracciato record su record e se, a meno di clamorosi eventi, anche contro l’Acicatena farà risultato, conserverà l’imbattibilità durata tutto un campionato.

All’Aldo Campo squadre in campo alle 16.30 ma festa ufficiale rinviata ai prossimi giorni. Non si terrà infatti il concentramento programmato in piazza S. Giovanni in serata e la società sta lavorando invece alla data dell’amichevole contro il Catania. C’è la disponibilità della società catanese e bisogna solo che mettersi d’accordo sul giorno della disputa dell’amichevole che sarà disputata in notturna. Contro l’Acicatena sarà comunque festa prima e dopo la gara, a prescindere dal risultato in campo.

La tifoseria organizzata ha preparato striscioni e coreografie perché sia la festa di tutti , in campo e fuori. C’è il rischio di deconcentrasi e dimenticare che c’è l’Acicatena in campo. Pino Rigoli ed i suoi giocatori ci tengono comunque a finire imbattuti e a regalare l’ultima soddisfazione ai propri tifosi. Il presidente Giuseppe Rimmaudo ha chiamato a raccolta tutti gli sportivi per celebrare l’approdo del Ragusa in serie D.

(nella foto di Maurizio Melia: il Ragusa festeggia in campo dopo la vittoria sul Modica e la conquista della promozione in serie D)