Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:38 - Lettori online 940
RAGUSA - 20/04/2012
Sport - Calcio: si torna a giocare dopo 4 settimane, 3 turni al termine del campionato

Contro l´Orlandina Ragusa pronto a far festa per la D

Se il Città di Messina non vince a Lentini azzurri già promossi domenica Foto Corrierediragusa.it

Ragusa pronto a festeggiare la promozione in D. Se gli azzurri vincono contro l’Orlandina dovranno solo sperare che il Città di Messina non vinca contro la Leonzio fuori casa. Ipotesi difficile visto che i bianconeri lentinesi sono retrocessi ed ormai in disarmo.

Il Ragusa dovrà dunque attendere almeno il derby con il Modica per essere sicuro della promozione. Intanto c’è da battere l’Orlandina all’Aldo Campo; Pino Rigoli raccomanda il massimo della concentrazione per non disperdere il patrimonio di cinque punti di vantaggio accumulato sui peloritani. Il tecnico avrà a disposizione tutti gli uomini della rosa compreso Damiano Buscema che ha recuperato.

Anche Giovanni Gona è della partita dopo essere rientrato dall’Ungheria dove ha disputato l’amichevole contro i magiari con la nazionale Under 18. Gona si è ben comportato ed è stato mandato in campo nel secondo tempo. Un bel risultato per il giovane esterno azzurro che può aggiungere la convocazione al suo palmares di quest’anno. Rigoli è orientato comunque ad alternare qualche uomo in visto delle tre partite in sette giorni che il Ragusa come tutte le altre squadre dovrà disputare entro il mese. Dopo l’Orlandina trasferta a Modica e poi in casa contro l’Acicatena per quella che sarà l’apoteosi finale.