Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 749
RAGUSA - 19/04/2012
Sport - Calcio: Eccellenza in campo domenica, poi turno infrasettimanale e chiusura il 29

Il Comitato Regionale fa dietro front: si gioca il 25 aprile

Mercoledì prossimo spiccano i due derby iblei: Modica - Ragusa e Vittoria - Comiso

Marcia indietro del Comitato Regionale Siculo. Le partite della 14ma giornata non si disputeranno infatti domenica 29 ma mercoledì 25. Il presidente Sandro Morgana si è deciso a fare un passo indietro rispetto a quanto comunicato precedentemente per far sì che la chiusura dei campionati di Eccellenza e Promozione non interferisse con gli altri campionati a cominciare dalla Serie D.

Le ultime tre giornate di campionato avranno dunque questo svolgimento; domenica prossima si gioca la 13ma giornata, slittata domenica scorsa per il tragico fatto di Pescara. Il Ragusa giocherà in casa con l’Orlandina, il Comiso con l’Enna,il Modica fuori casa contro il Due Torri, il Vittoria a Caltagirone. Mercoledì 25 invece sarà la giornata dei derby iblei; al Caitina tra Modica e Ragusa, Vittoria in casa contro il Comiso.

Domenica 29 ultima giornata come già fissata dal calendario e conclusione della stagione regolare per dare poi il vvia agli gare di play off e play out nei gironi di Eccellenza e Promozione. Per le squadre impegnate nella lotta per la promozione e la salvezza la prossima settimana sarà un tour de force con tre gare in sette giorni.