Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:02 - Lettori online 1132
RAGUSA - 17/04/2012
Sport - Calcio: domenica si giocherà la 13ma giornata, si chiude il 6 maggio

Slittano di una settimana Eccellenza e Promozione

Il derby Modica - Ragusa si giocherà domenica 29, festa del patrono S. Giorgio

I campionati di Eccellenza e Promozione slittano di una domenica. La Lega sicula ha infatti deciso di far slittare di una settimana i campionati di sua competenza rispettando l’ordine previsto in calendario. Non ci sarà dunque recupero infrasettimanale il 25 come era stato ventilato in un primo momento ed i campionati invece di chiudersi il 29 si concluderanno la prima domenica di maggio. Per le squadre iblee militanti in Eccellenza sono previste le seguenti gare; Ragusa in casa con l’Orlandina, Modica in trasferta a Gliaca di Piraino contro il Due torri, Comiso in casa contro l’Enna.

Lo slittamento del campionato in conseguenza della tragedia avvenuta sul campo di Pescara con la morte di Piermario Morosini farà sì che domenica 29 sarà disputato al Caitina il derby tra Modica e Ragusa. Sarà anche la giornata in cui Modica festeggia il suo patrono S. Giorgio. Il Ragusa, il Modica ed il Comiso hanno ripreso intanto gli allenamenti in preparazione dei rispettivi impegni di domenica. A causa della sosta forzata di domenica scorsa le squadre sono state a riposo per tre settimane per via della pausa pasquale e ritorneranno a giocare dopo 27 giorni. Le ultime partite ufficiale infatti sono state disputate il 25 marzo con la disputa della 12ma giornata di ritorno.


solito pasticciaccio della lega
17/04/2012 | 17.47.45
salvatore

si poteva fare diversamente continuare come era da calendario il proseguio e giocare ragusa orlandina il 6 maggio.ma si sa in italia la lega calcio fa come ognuno gli pare le regole sono un´anarchia.bonta loro.