Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:16 - Lettori online 942
RAGUSA - 03/04/2012
Sport - Calcio: Giovedì amichevole contro la Leonfortese per tenere alto il tono agonistico

Il Ragusa non si distrae e lavora anche a Pasqua

Hanno recuperato gli infortunati Pandolfo, Arena e Buscema

Breve ritorno al lavoro per il Ragusa prima della pausa pasquale. Gli azzurri si sono allenati agli ordini di Pino Rigoli e saranno impegnati giovedì in amichevole contro la Leonfortese, capolista del girone D di Promozione. Il tecnico vuole tenere sotto pressione i suoi e mantenere alto il tono agonistico.

Dopo la gara i giocatori avranno altri giorni di vacanza per Pasqua e si ritroveranno martedì all’Aldo Campo per preparare la terzultima gara di campionato contro l’Orlandina. Rigoli ha verificato le condizioni di Buscema , Arena e Pandolfo reduci da infortuni. Buone notizie soprattutto dal portiere Pandolfo che dopo l’operazione al ginocchio ha ripreso ormai regolarmente e potrebbe scendere in campo in questo finale di campionato. Buscema ed Arena hanno recuperato del tutto e saranno sicuramente disponibili.

Pino Rigoli non vuol sentire parlare di promozione e non fa programmi anche se ormai mancano cinque punti al salto di categoria. Un traguardo che non dovrebbe essere difficile per una squadra ancora imbattuta, in grande forma e con impegni non particolarmente difficile; dopo l’Orlandina in casa gli azzurri saranno infatti impegnati al Caitina contro il Modica e finire in casa contro l’Acicatena. Poi sarà sicuramente festa ma questa è una parola che almeno per il momento nessuno per motivi scaramantici vuole pronunciare.