Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 580
RAGUSA - 10/03/2012
Sport - Calcio: gli azzurri scenderanno in campo con la formazione tipo

Ragusa in formazione completa per il derby di Vittoria

Dice Rigoli: « Nel giro di pochi giorni, avremo una quadro più delineato del campionato di Eccellenza" Foto Corrierediragusa.it

Ragusa in formazione completa per il derby di Vittoria. Gli azzurri scenderanno in campo con la formazione tipo, compresi Saraniti e Buscema, che avevano accusato qualche problema a causa di infortuni. I due saranno regolarmente in campo e Pino Rigoli (foto) avrà solo l’imbarazzo della scelta. La formazione è quella tipo ed anche lo schieramento con la conferma del tridente d’attacco che finora non ha mai tradito, tranne che con il Modica; Sisalli e Saraniti esterni, Arena punta centrale. Rigoli potrà contare anche sul portiere Pandolfo che si è rivisto in campo nel corso della partitella del giovedì dopo l’operazione al ginocchio. Pino Rigoli è sereno pur sapendo che l giro di sette giorni si gioca il campionato. Prima il Vittoria fuori e poi il Città di Messina in casa ma la sfida del Comunale è importante non solo per i tre punti ma per la carica psicologia che il successo potrà dare alla capolista, avanti di due punti sui peloritani.

Dice Rigoli: « Nel giro di pochi giorni, avremo una quadro più delineato del campionato di Eccellenza. Credo, però, che il campionato per noi non possa limitarsi esclusivamente a questa gara e quella che giocheremo dopo sette giorni a Ragusa contro il Città di Messina. Dobbiamo anche affrontare squadre che giocano ancora per la salvezza. Quindi, anche se doIl tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.bbiamo giocare queste due gare importanti, non bisogna commettere l´errore di limitare la nostra concentrazione solo per queste due partite. A volte è più difficile affrontare squadre con l´acqua alla gola o che cercano punti salvezza, che affrontare squadre quotate che ti permettono anche di giocare con una certa predisposizione in campo".

Tifoseria in fermento come non mai in questa stagione. La trasferta di Vittoria sarà affrontata da almeno duecento sportivi che non vogliono perdersi l’occasione del derby. I controlli della Questura prevedono l’acquisto anticipato del biglietto di ingresso allo stadio ed ognuno dovrà essere munito di documento riconoscimento. Ci sono tutte le premesse per una bella giornata di sport.


MESSINESE
10/03/2012 | 1.30.25
TONINO

SE NON CI SONO SOLDI DI MEZZO...VITTORIA RAGUSA SEGNO 1
PS LA STORIA NON SI CANCELLA....E´ DELLA CONTEA LA PROVINCIA IBLEA
FORZA CITTA´ DI MESSINA