Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 801
RAGUSA - 07/01/2012
Sport - Calcio: il tecnico è indeciso se schierare Sisalli o Costanzo come terza punta

Il Ragusa riparte contro il Real Avola per scalare la vetta

Trasferta delicata per gli azzurri che devono far punti ad ogni costo
Foto CorrierediRagusa.it

Prima di ritorno difficile per il Ragusa. La trasferta sul campo del Real Avola nasconde molte insidie come ha dimostrato la gara infrasettimanale di Coppa Italia tra gli avolesi ed il Vittoria.

»L’Avola ha dimostrato di essere in forma – dice il ds Cesare Sorbo – Sappiamo di affrontare un avversario motivato che è in ripresa. Noi siamo comunque consapevoli delle nostre possibilità e non vogliamo perdere terreno nei confronti della capolista che sarà impegnata a Comiso».

Pino Rigoli (nella foto) ha fatto disputare una partitella in famiglia ai suoi uomini ed ha mischiato un po’ le carte. Il tecnico è in dubbio per l’ultima maglia da assegnare. Si tratta del terzo attaccante da schierare insieme ad Arena e Saraniti.

Sisalli ed il neo arrivato Costanzo sono in ballottaggio e solo all’ultimo Rigoli scioglierà la riserva. Per il resto confermato Pandolfo in porta visto che il portiere ha recuperato dalla distorsione alla caviglia. Ad Avola il Ragusa sarà seguito da molti tifosi che vogliono essere vicini alla squadra.