Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1384
RAGUSA - 03/01/2012
Sport - Calcio: rientrato Parente, torna ad allenarsi il portiere Pandolfo

Ragusa al lavoro per preparare la trasferta di Avola

Impegnativo turno di campionato per la prima giornata di ritorno

Il Ragusa è tornato al lavoro per preparare la trasferta di Avola. Dopo i tre giorni di riposo concessi dal tecnico Pino Rigoli la «rosa» ha ricominciato la preparazione in vista della prima di ritorno. Tutti presenti in campo, compreso il portiere Pandolfo.

Il giocatore è uscito anzitempo dal campo nella trasferta di Acicatena per un distorsione alla caviglia. Il giocatore è stato a riposo e la risonanza magnetica ha escluso la frattura. Si tratta solo di un forte trauma discorsivo che non pregiudica il rientro del giocatore che ha avuto due settimane piene per curarsi. Rigoli verificherà le condizioni del giocatore ed ha comunque previsto una preparazione differenziata. Sembra comunque probabile che il portiere possa riprendere il suo posto ad Avola.

E’ rientrato anche il centrocampista Parente che ha avuto qualche giorno in più di permesso. Tutti gli altri giocatori sono disponibili. La partita contro il Real Avola è molto delicata ed in casa azzurravi i annette molta importanza. La prima di ritorno prevede anche la trasferta della capolista Città di Messina a Comiso ed il Ragusa, facendo risultato pieno, potrebbe rosicchiare qualche punto ai peloritani.