Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 482
RAGUSA - 02/12/2011
Sport - Calcio: si gioca la 13ma giornata in Eccellenza, azzurri in trasferta a Capo D’Orlando

Contro l´Orlandina vietato fallire la vittoria, il Ragusa pronto ad intervenire sul mercato

Il portiere Pandolfo, il difensore Gona ed il centrocampista Buscema convocati nella rappresentativa regionale juniores
Foto CorrierediRagusa.it

Ragusa pronto ad operare sul mercato ma senza fretta. Cesare Sorbo spiega le strategie di mercato: «Piena fiducia al gruppo che ha conquistato 34 dei 36 punti in palio. Non c’è motivo di cercare altrove perché abbiamo una rosa di prima qualità. Certo stiamo attenti a quanto ci succede attorno e semmai interverremo per tutelarci contro eventuali infortuni o squalifiche. Opereremo senza fretta e cercando comunque il meglio».

Pino Rigoli ha fatto disputare una partitella in famiglia sul terreno di gioco del Selvaggio verificando la condizione atletica dei suoi uomini. Contro i bianconeri dell’Orlandina (nella foto) il tecnico schiererà il consueto 4-3-3 confermando la formazione vittoriosa sul Misterbianco. Bisogna stare tuttavia attenti ad Arena che è diffidato per cui un’altra ammonizione pregiudicherebbe all’attaccante la possibilità di affrontare il Modica nel derby di domenica 11 all’Aldo Campo.

Intanto sono arrivate tre convocazioni per altrettanti atleti azzurri; si tratta del portiere Pandolfo, del difensore Gona e del centrocampista Buscema che dovranno partecipare al raduno convocato a Belpasso per martedì prossimo agli ordini del tecnico della rappresentativa regionale juniores, Mario Tamà.