Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 955
RAGUSA - 25/11/2011
Sport - Calcio: dopo l’interruzione della serie di 10 vittorie consecutive azzurri in campo

Contro il Misterbianco Ragusa obbligato a vincere dopo il primo pareggio per lasciare dietro il Messina

Il ds Cesare Sorbo annuncia l’intervento sul mercato pr una punta ed un centrocampista
Foto CorrierediRagusa.it

Il Ragusa con il Misterbianco vuole tornare a vincere. Dice il ds Cesare Sorbo (nella foto): «Non possiamo permetterci passi falsi, il campionato si può decidere von un passo falso contro le cosiddette squadre di metà classifica e dobbiamo stare dunque molto attenti».

Il direttore sportivo è intanto alla ricerca di un attaccante e di un centrocampista per rimpinguare la rosa di prima squadra. Nel girone di ritorno potrebbero esserci squalifiche per i titolari o infortuni a causa dei campi pesanti e la società vuole farsi trovare preparata. Il presidente Giuseppe Rimmaudo è deciso ad intervenire acquistando altri giocatori perché si rende conto che a questo punto non può lasciare nulla di intentato. Per quanto riguarda la squadra che affronterà il Misterbiancco Pino Rigoli è intenzionato a riproporre l’undici che ha pareggiato a Messina.

Pandolfo sarà il portiere; Gona, Milazzo, Vindigni e Fontana i quattro di difesa; a centrocampo Pellegrino, Bonaffini e Buscema; il tridente d’attacco con Sisalli, Arena e Saraniti. E’ questo ormai l’undici sul quale punta il tecnico anche se in panchina ci sono giocatori come Sapienza e Parente che scalpitano da tempo.