Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 1153
RAGUSA - 28/10/2011
Sport - Calcio: la capolista sul proprio campo punta all’ottava vittoria

Contro la Leonzio testa - coda per il super Ragusa di Pino Rigoli

Comincia per gli azzurri una fase delicata del campionato
Foto CorrierediRagusa.it

Manca solo Saraniti nel Ragusa che affronta la Leonzio all’Aldo Campo. Sulla carta non c’è storia in questo testa coda che propone l’ottava di andata in Eccellenza. Pino Rigoli (nella foto) tuttavia predica concentrazione per evitare passi falsi in classifica.

La sfida a due con il Città di Messina si vince anche nei dettagli e Rigoli non vuole lasciare nulla al temibile avversario. Questo è anche il motivo per cui il Ragusa ha di fatto rinunciato alla sfida di Coppa Italia mandando in campo gli juniores nel ritorno contro il Real Avola.

In settimana Pino Rigoli ha collaudato la formazione da mandare in campo e dovrà solo scegliere il sostituto di Saraniti; probabile anche l’inserimento di un centrocampista offensivo con la coppia Arena Sisalli in avanti. Contro la Leonzio il Ragusa comincia una fase molto delicata del campionato. Domenica prossima infatti gli azzurri vanno a Caltagirone ed avranno poi le due sfide verità, èprima con il Vittoria in casa e poi la trasferta a Messina sul campo dell’altra capolista.