Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:06 - Lettori online 861
RAGUSA - 26/10/2011
Sport - Calcio: gli azzurri hanno giocato per onor di firma con 11 juniores, l’Avola passa il turno

Ragusa baby in campo, contro il Real Avola perde 2 - 0

Non c’è stata mai partita, gara decisa nella prima frazione di gara.

Real Avola Ragusa 2 - 0

Real Avola: Tarantino, Mangiameli, De Luca, Casisa M. (D’Anna’46°), Accaputo, Ricca, Montalbano (Singleton’58°), Casisa G., Novello, Intagliata, Quarto (Cardile’69°). All. De Leo

Asd Ragusa: Paracucchi, Bruno (Ingallinera’78°), Meli, Madera, Baglieri, Principato, Vitale(Cascone’54°), Mendola, Karemani (Migliorino’71°), Corso, Di Vita. All. Massari

Marcatori: Intagliata’29 pt; Quarto’30´ pt

Arbitro: Castorina (Acireale)


Il Ragusa esce dalla Coppa Italia e consegna il lasciapassare all’Avola. La società azzurra ha scelto di mandare in campo tutta la squadra juniores affidata alla cure di Emanuele Massari; anche Pino Rigoli resta in tribuna avendo scelto di non gravare il carico sui titolari impegnati in campionato.

Dopo la sconfitta per 2 – 1 quindici giorni fa all’Aldo Campo la società ha deciso di non dedicarsi più di tanto alla Coppa e di onorare solo l’impegno. La partita, disputata in notturna al "Meno Di Pasquale", è scivolata via senza intoppi per i padroni di casa.

Messo al sicuro il risultato nel primo tempo nella seconda frazione si è giochicchiato in attesa della fine. I rossoblù locali hanno premuto sin dall’inizio ed hanno avuto un paio di occasioni prima di andare in gol con Intagliata al 35’; l’attaccante si è ripetuto qualche minuto dopo. Secondo tempo giocato per onor di firma.

Domenica prossima per la 8a di andata l’Avola affronta in casa l’Orlandina ed il Ragusa la Leonzio.