Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1363
RAGUSA - 21/10/2011
Sport - Calcio: si gioca la settima di andata in Eccellenza, gli azzurri in trasferta a Belpasso

Contro l´Atletico Ct Ragusa a caccia della 7ma vittoria consecutiva

Rigoli confermerà la squadra che ha superato il Comiso nel derby di domenica scorsa Foto Corrierediragusa.it

Il Ragusa affronta la seconda trasferta consecutiva. Gli uomini di Pino Rigoli giocano al «S. Gaetano» di Belpasso dove affrontano l’Atletico Catania. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita perché la capolista si presenta in ottima condizione fisica e mentale dopo il convincente successo nel derby contro il Comiso. Pino Rigoli tuttavia predica umiltà e vuole concentrazione.

Il tecnico ha fatto allenare i suoi uomini sul sintetico dell’ex Enal per abituarli al fondo campo di Belpasso. Il tecnico ha mischiato un po’ le carte mettendo di fronte difensori ed attaccanti e non lasciando capire quali intenzioni abbia per l’undici che scenderà in campo domenica. La formazione vincente contro il Comiso dovrebbe essere tuttavia confermata anche perché non ci sono infortunati o squalificati. Sapienza dovrebbe ancora una volta andare in panchina con la conferma di Francesco Fontana al centro della difesa insieme a Vindigni.

L’Atletico Catania ha una buona difesa, appena due gol, un in meno del Ragusa ma soffre di mal d’attacco avendo segnato solo due gol in sei partite.