Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 856
RAGUSA - 14/10/2011
Sport - Calcio: primo derby stagionale per gli azzurri che ritornano in formazione completa

Dimenticare la Coppa, contro il Comiso il Ragusa vuole tornare a vincere

Rigoli è convinto che i suoi uomini non saranno condizionati dalla battuta di arresto contro il Real Avola
Foto CorrierediRagusa.it

Niente drammi e rimettersi in marcia. Pino Rigoli lo ha detto ai suoi giocatori che affrontano il delicato derby con il Comiso.

La sconfitta di Coppa Italia contro il Real Avola è stata un incidente di percorso e Rigoli non si preoccupa più di tanto: «La squadra sta bene – dice il tecnico – Molti giocatori hanno riposato per il turno di Coppa e sono pronti per affrontare il derby. La sconfitta, peraltro rimediabile nel ritorno, non influirà sull’approccio alla partita di campionato».

Il tecnico ha dunque le sue certezze e contro i verdearancio manderà in campo uomini motivati e pronti a continuare nel filotto di vittorie. La squadra sarà seguita dai tifosi che si sono organizzati per la trasferta e questo è altro sintomo dell’entusiasmo che c’è attorno agli azzurri. La formazione prevede Pandolfo in porta, Gona e Buscema esterni di fascia con Vindigni e Fontana centrali; Fontana tuttavia potrebbe essere utilizzato sulla fascia al posto di Buscema se Rigoli manderà in campo Sapienza. A centrocampo Bonaffini, Pellegrino e Parente o Buscema; tridente con Sisalli, Saraniti ed Arena (nella foto).