Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1131
RAGUSA - 08/10/2011
Sport - Basket: terza giornata nel campionato di C ed è già tempo di verifiche

Nova Virtus allo scontro salvezza contro il Paternò

Si gioca al Palapadua alle 18, Recupido punta alla vittoria dopo due sconfitte
Foto CorrierediRagusa.it

E’ solo la terza di andata del campionato di DNC, ma è già scontro salvezza per la Nova Virtus. Fermi ancora al palo dopo le gare con Audax Reggio Calabria e Rosarno, i ragazzi di Gianni Recupido ospitano (Palapadua, domenica ore 18, arbitri Simone Patti ed Eleonora Comito di Siracusa) i parigrado del Basket Club Paternò.

Anche la matricola etnea, infatti, è incappata in altrettante sconfitte, seppur di strettissima misura, allo start del torneo (70-66 sul campo della Redel Reggio Calabria; 62-64 sul parquet amico, domenica scorsa, contro la Jolly Reggio Calabria) e mira ovviamente ad incamerare i primi due punti stagionali. Punti che, mai come in questo caso, peseranno doppio, visto che quasi sicuramente, i due team dovranno lottare per non retrocedere.

.

Tra i convocati della Nova Virtus anche Dario Emmolo (nella foto) che, in pratica, ha saltato tutti gli allenamenti settimanali a causa di un attacco febbrile che lo ha particolarmente debilitato. Recupido, però, non intende rinunciare all’apporto dell’unico play di ruolo a disposizione.