Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 376
RAGUSA - 30/09/2011
Sport - Calcio: azzurri in formazione completa sul campo etneo, mancherà solo Sapienza, si gioca sabato

Ragusa a caccia della quarta vittoria e della vetta solitaria

Negli accoppiamenti di Coppa Sicilia gli azzurri affronteranno i rossoblù del Real Avola il 12 ed il 26 Ottobre Foto Corrierediragusa.it

Il Ragusa è intenzionato a cogliere la quarta vittoria consecutiva. Sabato a Trecastagni Rigoli (nella foto) vuole i tre punti anche se non nasconde le difficoltà della gara: «Dobbiamo stare attenti e non prendere sottogamba la partita pensando di trovare un avversario in difficoltà. Noi dobbiamo giocare come sappiamo. Siamo in buona forma ed al completo, a parte Sapienza, e con la giusta concentrazione ce la possiamo fare».

Il tecnico ha provato la formazione da mandare in campo nel corso della partitella settimanale in famiglia. Non ha giocato solo Seby Sapienza che starà ancora a riposo. Rigoli confermerà l’undici vittorioso contro il Taormina: Pandolfo tra i pali e difesa a quattro con Gona e Meli esterni, Vindigni e Fontana centrali; centrocampo a tre con il giovane Buscema centrale, Pellegrino e Bonaffini esterni; attacco con Sisalli, Arena e Saraniti.

In casa azzurra si attende ancora il perfezionamento del trasferimento del nigeriano Mustafà per avere ancora una pedina a disposizione . Intanto la società azzurra affronterà negli ottavi di Coppa Sicilia il Real Avola; Si gioca il 12 ed il 26 Ottobre.