Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 954
RAGUSA - 10/09/2011
Sport - Calcio: azzurri rinnovati per sette undicesimi, contro il Real Avola Rigoli sceglie il 4-3-3

Ragusa è corazzata d´Eccellenza, ha la vittoria finale nel mirino

Il ds Cesare Sorbo: "Siamo competitivi ma vincere non è mai facile"
Foto CorrierediRagusa.it

Ragusa pronto per il Real Avola. Per l’esordio in campionato Pino Rigoli può contare su tutti gli effettivi e punta dritto alla vittoria. La squadra è stata attrezzata per vincere e Rigoli sa che non si può nascondere.

Dice il ds Cesare Sorbo (nella foto): «Abbiamo attrezzato una squadra competitiva ma sappiamo che vincere a qualsiasi livello non è mai facile. Noi ci proveremo e siamo fiduciosi». Sulle tribune dell’Aldo Campo ci saranno molti tifosi almeno a vedere dall’interesse che la nuova squadra ha suscitato. Ci sarà anche una rappresentanza avolese visto che i rossoblù hanno allestito una squadra all’altezza.

Rigoli ha fatto intanto le sue scelte e manderà in campo un 4-3-3; Paracucchi in porta, Gona e Buscema gli esterni difensivi, Sapienza e Vindigni centrali; a centrocampo Parente, Bonaffini e Pellegrino con Sisalli, Arena e Saraniti tridente d’attacco. Rispetto alla scorsa stagione solo quattro conferme e squadra ringiovanita. Molto attesa per l’esterno Buscema, prelevato dal Modica Airone, che ha convinto Rigoli a dargli subito una maglia da titolare.