Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:16 - Lettori online 1075
RAGUSA - 04/09/2011
Sport - Calcio: i camarinensi con i favori del pronostico per la vittoria del campionato

Scicli, Ispica, Or.Sa. e S. Croce al via in Promozione

Il primo derby alla treza giornata, è Scicli - Virtus Ispica

Domenica prossima scatta anche il campionato di Promozione. Quattro in tutto i gironi in Sicilia con le quattro iblee, Ispica, Scicli, Or.Sa. e S. Croce, inserite nel girone D. In Promozione si osservano gli stessi tempi del campionato di Eccellenza e si chiude quindi il 29 Aprile.

La prima giornata vede Scicli ed Ispica in casa rispettivamente contro Troina e Nicosia, mentre l’OR.Sa andrà a Niscemi ed il S. Croce a Palazzolo. Il primo derby è in programma alla terza giornata tra le due neopromosse Scicli - Ispica. Or.Sa – S. Croce si gioca alla sesta giornata, il 16 ottobre, e S. Croce – Ispica il 20 Novembre. Tra le favorite del campionato il retrocesso S. Croce che ha rinnovato squadra e società mentre lo Scicli di Angelo Tasca può recitare il ruolo di outsider. Rosolini , Paternò ed Enzo Grasso sono le altre pretendenti al primo posto che vale la promozione in Eccellenza.

Si lotterà anche per un posto nei play off che saranno riservati alla seconda, terza quarta e quinta in classifica. Retrocedono le ultime due in graduatoria.