Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 293
RAGUSA - 14/08/2011
Sport - Calcio: gli azzurri si raduneranno dopo Ferragosto, triangolare il 24 con Ispica ed A. Gela

Il Ragusa vince 4- 2 a Comiso, Peppe Rosa torna in azzurro?

Per sostituire Peppe Cavone Cesare Sorbo punta su Angelo Falco, ex portiere del Modica

Ritorno in azzurro di Peppe Rosa. E’ l’ipotesi di mercato cui lavora Cesare Sorbo per riportare l’attaccante pozzallese in azzurro. Rosa, reduce da una buona stagione al Palazzolo, dovrebbe prendere il posto di Calogero La Vaccara che ha lasciato il Ragusa.

Gli uomini di Rigoli hanno giocato sabato in amichevole a Comiso vincendo per 4 – 2. In rete Arena, Di Bona, Milazzo e Bonaffini, Brugaletta e Boemia per i verdearancio. La squadra si è mossa bene ed i nuovi a cominciare da Bonaffini ed Arena hanno confermato in avanti le loro qualità. Cesare Sorbo è alle prese dunque con gli ultimi due tasselli da riempire ed ha i nomi pronti; attende solo il sì di Angelo Falco, ex Modica e Peppe Rosa. Le trattative dovrebbero chiudersi dopo Ferragosto per consegnare a Rigoli una autentica corazzata capace di prevalere in Eccellenza.

Pino Rigoli intanto ha dovuto rinunciare all’amichevole contro l‘Acireale prevista per giovedì prossimo per cui dovrà attendere il triangolare con Atletico Gela ed Ispica all’»Aldo Campo» in programma mercoledì 24. Il 28 è poi in programma il primo impegno ufficiale della stagione contro il Modica per un derby dal sapore antico.


peppe rosa?
14/08/2011 | 18.54.19
salvatore

scusate peppe è un grande giocatore ma possibile che a ragusa non si riescano a portare attaccanti da altre categorie o di altre regioni?ci sono attaccanti da nord a sud che verrebbero con gioia a ragusa,invece no. tutta carne trita e ritrita.allora perchè non richiamiamo il grande ed unico giancarlo ferrara?meditate tecnici del pallone.