Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 688
RAGUSA - 12/08/2011
Sport - Calcio: si è femrato Peppe Cavone, il ds Cesare Sorbo alla ricerca del sostituto e di un esterno di difesa

Il Ragusa in amichevole a Comiso, Angelo Falco nuovo portiere?

Pino Rigoli riprenderà la preparazione dopo Ferragosto
Foto CorrierediRagusa.it

Ragusa pronto per l’amichevole contro il Comiso. Oggi pomeriggio gli azzurri affrontano i verde arancio in un anticipo di campionato che vedrà gli uomini di Pino Rigoli e Peppe Borgese ai nastri di partenza del girone B di Eccellenza. In queste ore la società è alle prese con il problema portiere.

Peppe Cavone infatti deve essere operato e dovrà dunque stare lontano dai campi per qualche mese. Un evento che non era stato tenuto in conto al momento della scelta dell’ex netino e che costringe ora Cesare Sorbo a guardarsi attorno. La prima scelta è caduta su Angelo Falco (foto), ex Modica, sempre più restio a restare in rossoblù alla luce della precaria ed indefinita situazione in senno al Modica. Falco è ad un passo dal ragusa dove ha un estimatore in Pino Rigoli.

Il tecnico ha chiesto anche un difensore esterno junior per completare l’organico della squadra ed il ds è al lavoro; avviati alcuni contatti con il Catania ed il Siracusa ma il nome è top secret. Dopo l’amichevole di oggi Rigoli darà tre giorni di vacanza ai suoi giocatori dando appuntamento a martedì mattina all’ «Aldo Campo».