Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 512
RAGUSA - 07/08/2011
Sport - Calcio: amichevole in programma venerdì a Comiso

Il Ragusa resta in Eccellenza, acquistato Bonaffini

Venerdì amichevole a Comiso contro i neo promossi verdearancio

Il Ragusa resta in Eccellenza. La Lega di serie D ha infatti reso noti i nomi delle dieci squadre ammesse in quinta serie e tra queste non figura la società del presidente Rimmaudo nonostante le legittime aspettative di tutot l´ambiente azzurro.

L’unica squadra siciliana ammessa è stata il Biancadrano. Pino Rigoli dovrà dunque prepararsi a disputare il campionato di Eccellenza e a mantenere le attese della vigilia. La campagna di rafforzamento del Ragusa continua. Alessandro Bonaffini, un ex in C2, va a completare l’organico insieme a Cavone, Di Vita, Sisalli, Saraniti, Fontana, Arena e Parente.
Bonaffini sarà una pedina fondamentale del centrocampo anche grazie alla sua esperienza. Cesare Sorbo ha così completato la griglia degli «anziani» e si appresta a mettere a disposizione di Pino Rigoli qualche altro juniores per una rosa competitiva.

La società intanto ha organizzato un’amichevole contro il Comiso che si disputerà venerdì alle 17 al comunale casmeneo. Ieri è invece saltata l’annunciata amichevole contro lo Scicli, neo promosso in Promozione e Pino Rigoli ha dovuto optare per una sgambatura in famiglia.