Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 26 Aprile 2017 - Aggiornato alle 22:05 - Lettori online 531
RAGUSA - 28/06/2011
Sport - Calcio: il direttore sportivo Cesare Sorbo punta anche all’ammissione in serie D

Il Ragusa blinda i giovani e cerca un portiere sul mercato

Iacono si è infatti accasato al Licata di Pippetto Romano, "sogno" Tarantino ex Real Avola

Ragusa alla ricerca di un portiere. Il sogno resta Tarantino del Real Avola ma è difficile che Cesare Sorbo riesca ad arrivarci perché il portiere ex avolese punta ad una categoria superiore. Il direttore sportivo deve infatti colmare il vuoto lasciato da Iacono che ha preferito accasarsi al Licata di Pippetto Romano.

Dice Sorbo: «Il ragazzo ha preferito lasciare Ragusa per trovare l’accordo economico con il Licata. Quindi nessuna cessione, né tantomeno alcuno rifiuto della società ragusana a tenere in organico il giocatore». Sorbo conferma anche che tutti gli under in forza alla società azzurra non saranno ceduti; discorso aperto invece per Arena che ha avuto richieste da parte di società di categoria superiore. Sorbo ed il presidente Rimmaudo tengono intanto aperta la questione ripescaggio in serie D.

Il 5 luglio i due dirigenti saranno a Roma per presentare la documentazione necessaria, comprensiva di fidejussione. Solo dopo la notizia ufficiale della ammissione o meno in categoria superiore Cesare Sorbo completerà la squadra da mettere a disposizione di Pino Rigoli. La società intanto ha avviato una leva di giovanissimi per rinforzare il proprio settore giovanile.