Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 708
RAGUSA - 24/06/2011
Sport - Calcio: Cesare Sorbo alle prese con la campagna di rafforzamento, attesi volti nuovi

Milazzo resta al Ragusa, ora sono sei i riconfermati

Il direttore sportivo cerca due attaccanti, un centrocampista ed un difensore di categoria

Alessio Milazzo resta in azzurro. Il direttore sportivo Cesare Sorbo ha raggiunto l’accordo con il centrocampista che farà parte della nuova rosa del Ragusa. Milazzo va ad aggiungersi a Sapienza, Iacono, Pellegrino, Vindigni e La Vaccara che sono stati tutti riconfermati.

Altra attesa riconferma è quella di Daniele Arena, tra i giovani più validi in Eccellenza, titolare fisso e spesso anche schierato come unica punta. Resta in azzurro anche Giovanni Gona, altro promettente under ragusano di proprietà della società.

Niente da fare invece per il centrocampista Chiaramonte, deciso a rimanere a Catania per motivi di lavoro, mentre le posizioni di Federico Linguanti e Ciro Aiello saranno affrontate da Sorbo al più presto. Ora si attendono i colpi in entrata del nuovo Ragusa; Sorbo è alla ricerca di due attaccanti, di un centrocampista e di un difensore, oltre a quattro giovani per completare la rosa.
«Non c´è fretta – dice Sorbo – perché siamo a giugno: ma conto di dare a Rigoli la squadra completa nel minor tempo possibile».