Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 658
RAGUSA - 19/06/2011
Sport - Calcio: il presidente Giuseppe Rimmaudo è intenzionato a fare le cose in grande

Ragusa pronto a chiedere di essere ammesso in serie D

Il ds Cesare Sorbo sta intanto definendo l’organico per la prosisma stagione

Il Ragusa vuole la serie D. Il presidente Giuseppe Rimmaudo ha dato mandato al ds Cesare Sorbo di presentare domanda di ammissione in quinta serie ed ha messo a disposizione le risorse necessarie. Il 5 luglio Sorbo sarà a Roma per presentare in Lega una fideiussione di 18 mila euro e consegnare un assegno circolare da 7 mila euro che dovranno garantire la richiesta. Poi sarà la Lega a stabilire se la società azzurra è in possesso dei requesiti necessari per essere iscritta in serie D. Molto dipenderà dall’organico nazionale e dalle società che si ritireranno pur avendone il titolo.

Cesare Sorbo continua intanto con l’allestimento della squadra da mettere a disposizione di Pino Rigoli. E’ stato perfezionato il contratto con Gaspare Pellegrino che sarà uno dei punti di forza del nuovo Ragusa insieme a Vindigni, La Vaccara, Sapienza, Aiello ed il portiere Iacono. Sorbo si sta guardando intorno per assicurarsi alcuni under di esperienza e qualità che possono fare la differenza in campo.


con la vaccara saremo sempre senza attaco.
21/06/2011 | 20.34.58
salvo

distinti dirigenti del ragusa calcio ci si lamenta di non avere attaccanti e poi si conferma la vaccara.ma come in italia mancano forse attaccanti da voghera a piazza armerina ci sono fior di giocatori e confermate una delusione come costui?o forse così potremo accampare scuse se si dovesse fallire la stagione?