Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 894
RAGUSA - 04/06/2011
Sport - Calcio, Eccellenza: il presidente Rimmaudo ha scelto il tecnico catanese per la prossima stagione

Pino Rigoli ritorna in campo, è il nuovo allenatore del Ragusa

Il tecnico ricostituisce la coppia con il ds Cesare Sorbo, con il quale ha lavorato a Modica per tre anni
Foto CorrierediRagusa.it

Pino Rigoli (nella foto) è il nuovo allenatore del Ragusa. Si ricostituisce a Ragusa la coppia Sorbo Rigoli che portò il Modica dall’Eccellenza in C2. Una speranza per il presidente Giuseppe Rimmaudo che il duo si possa ripetere in azzurro. Rigoli ha firmato un accordo di un anno e si è messo subito al lavoro con il direttore sportivo. L’allenatore etneo si è detto contento di poter lavorare in una piazza importante come Ragusa.

Pino Rigoli negli ultimi anni ha avuto esperienze non proprio fortunate come a Stabia, Lamezia e Cosenza e la scorsa stagione è rimasto fermo. Pino Rigoli dovrà definire al più presto la rosa di prima squadra e partirà dalle conferme dei giocatori in organico. Entro metà mese Cesare Sorbo vuole mettere a disposzione del tecnico la rodsa al completo per essere pronti da subito.

Il Ragusa punta senza mezzi termini alla vittoria in campionato ma non è escluso che possa essere ammesso in serie D. Punti fermi del nuovo Ragusa saranno Ciccio Vindigni, vecchia conoscenza di Rigoli, Arena, Gona, Aiello, Pellegrino.