Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:03 - Lettori online 1362
RAGUSA - 05/05/2011
Sport - Ragusa: la squadra si è congedata dal tecnico e dal presidente

Marletta lascia il Ragusa e Rimmaudo pensa al ripescaggio

Il presidente, pur amareggiato per la conclusione del campionato, conferma di voler restare alla guida della società
Foto CorrierediRagusa.it

Antonio Marletta ha lasciato il Ragusa. Il direttore sportivo, subentrato ad Emanuele Giampiccolo a metà campionato, ha deciso di dimettersi ed ha salutato il presidente Giuseppe Rimmaudo. Marletta ha contribuito a rinnovare la rosa degli azzurri all’avvento di Corrado Vaccaro ma non è riuscito nell’intento di cogliere il traguardo della promozione in Eccellenza.

Dice l’ex ds: « Purtroppo c’è mancato quello spunto che ci avrebbe permesso di giungere ad altri, e più importanti traguardi. Auguro a tutto lo staff del presidente Rimmaudo le migliori fortune per il futuro». Il presidente da parte sua ha confermato di volere restare alla guida della società: «Non vedo altre alternative – dice Rimmaudo - Mi guarderò attorno per vedere se c’è qualcuno che voglia dare una mano al Ragusa. Non abbandono la nave ed anzi sono pronto a presentare domanda di ammissione in serie D se ci dovessero essere gli spazi necessari».

La squadra si è intanto congedata dall’allenatore Corrado Vaccaro in attesa di sviluppi. Anche la posizione del tecnico è tutta da verificare. Per il momento tutti in vacanza in attesa di ripartire per la prossima stagione