Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 450
RAGUSA - 11/04/2011
Sport - Calcio, Dilettanti: in 1a categoria Virtus Ispica vince a Canicattini ed è seconda

Or.Sa salvo, il Comiso ne fa quattro e va ai play off

I verdearancio devono recuperare uomini importanti per la sfida contro il Rosolini del 1 maggio

Tutto come previsto. Comiso ai play off e Or.Sa salvo. Non riserva sorprese l’ultima giornata di campionato. I salesiani perdono con il Misterbianco di misura, 3-2 ma riescono ad evitare comunque i play out. L’obiettivo iniziale della società è stato raggiunto dai ragazzi di Gurrieri e le vacanze sono meritate. In casa verde arancio quattro gol sul groppone alla Leonfertese sono stati il miglior viatico per i play off.

Il Comiso finisce terzo e dovrà affrontare il Rosolini, arrivato quarto. L’altra semifinale è Sporting Misterbianco contro la vincente di Battiati - Enzo Grasso. Peppe Borgese conta di recuperare la coppia del gol, Brugaletta–Cinnirella, assenti da qualche settimana. Dovrebbe essere disponibile anche Indigeno e con lui Santo Ferro per affrontare al meglio le sfide finali.

In 1° categoria
lo Scicli bagna la Promozione con la vittoria in trasferta a Pachino ma l’impresa della giornata è della Virtus Ispica che supera per 2-1, doppietta di Modica, il Canicattini in trasferta e si piazza seconda in classifica.
Gli accoppiamenti play off sono dunque: Ispica - Pachino e Canicattini-Niscemi. Retrocedono la Domus Aurea Ragusa, sconfitta dal Frigintini, e la perdente dello spareggio Floridia- Kamarinense.