Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:36 - Lettori online 1270
RAGUSA - 08/04/2011
Sport - Calcio, Eccellenza: tutti disponibili gli uomini di Corrado Vaccaro

Ragusa - Spadaforese, partita clou per l´arrivederci ai play off

La vittoria consentirà di confermare il quarto posto in classifica
Foto CorrierediRagusa.it

Ultimo atto del girone di ritorno in attesa dei play off. Il Ragusa affronta la Spadaforese ed ha un solo obiettivo. Dice l´allenatore Corrado Vaccaro (foto): «Vincere vuol dire assicurarsi il quarto posto senza dovere attendere i risultati delle altre gare. E’ quello che vogliamo e dobbiamo fare prima di prepararci al meglio per i play off. Manderò in campo una formazione con qualcuno che ha bisogno di trovare la forma. Vedo bene la squadra perché nelle ultime gare ha risposto in modo positivo».

L’attenzione del clan azzurro è così tutta proiettata verso i play off ed in questo senso il tecnico conta di recuperare tutti gli uomini a disposizione a cominciare da Calogero La Vaccara che è stato finora al di sotto delle attese; il giocatore tuttavia sta recuperando e comincia a trovare la forma fisica.
Qualche problema anche per Gaspare Pellegrino che si è allenato a parte ma dovrebbe andare in campo almeno per uno spezzone di gara.

Non ci sono problemi di ammonizioni e diffide visto che con la conclusione del campionato si azzera tutto e si riparte da zero nella fase successiva.