Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 957
RAGUSA - 01/04/2011
Sport - Calcio Eccellenza: non sarà possibile accedere sugli spalti del Kennedy per motivi di sicurezza

Il questore vieta la trasferta a S. Croce ai tifosi del Ragusa

Corrado Vaccaro schiererà una formazione a trazione anteriore con La Vaccara in campo

Trasferta negata ai supporters azzurri. Il questore Filippo Barboso ha infatti deciso di vietare l´ingresso al comunale di S. Croce ai tifosi di fede ragusana per motivi di ordine pubblico. La decisione è arrivata nella mattinata di sabato ed era inattesa. La società azzurra ha diramato un comunicato prendendo atto del provvedimento dell´autorità di P.S. che ritiene la trasferta a rischio per la tifoseria ragusana.

Ultimo derby di stagione per il Ragusa. A S. Croce il Ragusa non può sbagliare e cerca punti per mantenere il posto nei play off promozione. Quattro punti nelle ultime due gare di campionato, derby e Spadaforese in casa, è il minimo che Corrado Vaccaro ha chiesto ai suoi anche se il Ragusa accarezza l’idea della quinta vittoria in trasferta della stagione. Vaccaro può contare sull’organico al completo visto che rientrano De Maio ed Elamraoui, l’ex di turno; sarà della gara anche Calogero La Vaccara che potrebbe partire da titolare insieme ad Aiello ed Arena.

La formazione è comunque tutta da decidere anche perché le soluzioni a disposizione del tecnico sono varie. Vaccaro comunque non intende fare barricate e punterà su una formazione a trazione anteriore per cercare di mettere in difficoltà i cugini di S. Croce. Tra coppa Italia e campionato il Ragusa non è stato sconfitto dal S. Croce e cercherà di mantenere l’imbattibilità.