Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 1099
RAGUSA - 26/03/2011
Sport - Calcio, Eccellenza: due trasferte consecutive per gli azzurri, la prossima a S. Croce

Il Ragusa a caccia di punti play off sul campo dell´Enna

Corrado Vaccaro recupera Pellegrino e Chiaramonte per il centrocampo

Vittoria d’obbligo per il Ragusa ad Enna. Per continuare a sperare nei play off gli azzurri devono fare risultato pieno migliorando così il loro rendimento esterno. Solo due le vittorie lontano da casa e Vaccaro ha chiesto ai suoi di provarci. Il tecnico recupera due elementi portanti del centrocampo come Pellegrino e Chiaramonte ma perde per squalifica l’esterno difensivo De Maio ed Elamraoui, centrocampista esterno.

Difficile dire se Calogero La Vaccara andrà in campo dal primo minuto visto che l‘attaccante non è ancora al meglio della condizione. E’ probabile che La Vaccara parta dalla panchina ed entri nella seconda frazione di gioco. Vaccaro vuole infatti avere pronto il giocatore per i play off ed intende fargli ritrovare il ritmo partita negli ultimi tre turni di campionato.

Dopo Enna il Ragusa affronterà in trasferta il S. Croce e chiuderà all’Aldo campo contro la Spadaforese. Sulla carta sono nove punti che metterebbero in cassaforte in play off ma con una squadra che perde la bussola in trasferta c’è da stara attenti. Ad Enna la prima controprova.