Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 444
RAGUSA - 20/03/2011
Sport - Calcio Eccellenza: poche occasioni da rete e campo al limite della praticabilità

Ragusa imballato, non riesce a vincere contro il Trecastagni. E´ solo 0 - 0

Si allontanano i play off e domenica sarà ancora emergenza formazione ad Enna
Foto CorrierediRagusa.it

Ragusa - Trecastagni 0 - 0

Ancora un passo falso del Ragusa. Stavolta però avviene in casa visto che il Trecastagni strappa un punto e rallenta la corsa degli azzurri. Partita giocata su un terreno fradicio che ha favorito la fase difensiva ospite. Il Ragusa è caduto nella ragnatela e non è riuscito a centrare la porta avversaria.

Primo tempo privo di occasioni da rete anche perché Arena ed Aiello non sembrano in giornata. A centrocampo si sente la mancanza di pellegrino e Chiaramonte e La Vaccara resta in panchina fino a quindici minuti dalla fine per i soliti problemi muscolari.Gli etnei allenati da Gaspare Cacciola si difendono bene ed anche nel sec0ondo tempo lasciano poco spazio. Le azioni più importanti sono sui piedi di Gona, alto sopra la traversa, Arena, a lato del portiere ospite, e Conti, colpo di testa sopra la traversa.

Si chiude tra qualche fischio dei pochi spettatori presenti. «Abbiamo giocato una gara strana dove il campo ha avuto un ruolo importante per non farci esprimere al meglio» dice il tecnico Corrado Vaccaro- Oltre al risultato, per noi negativo, domenica prossima dovremo pure fare a meno di Elamaouri e De Maio. I due erano diffidati e sono stati ammoniti Ad Enna saremo ancora in formazione rimaneggiata, ma cercheremo di fare del nostro meglio».