Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:02 - Lettori online 1168
RAGUSA - 22/02/2011
Sport - Calcio Eccellenza: gli azzurri si godono la vittoria sulla vice capolista Real Avola

Il Ragusa si conferma rullo compressore in casa

Domenica trasferta a Paternò e bisogna vincere per aspirare ai play off

Il Ragusa si gode la vittoria sulla vice capolista e guarda ai play off.

«Peccato veramente- dice il presidente Giuseppe Rimmaudo- trenta dei nostri quaranta punti li abbiamo ottenuti in casa, se solo avessimo fatto meglio fuori parleremmo oggi di un altro campionato. Non molliamo e pensiamo a far bene a Paternò per proseguire la nostra corsa. Il Palazzolo mi sembra ormai fuori portata e dobbiamo puntare l miglior piazzamento nei play off. Poi si vedrà».

Il presidente fissa dunque l’obiettivo a quasi due mesi dalla fine del campionato e tocca a Corrado Vaccaro migliorare il rendimento esterno della squadra a cominciare da domenica a Paternò dove la vittoria è d’obbligo. Domenica rientrano squalificati ed infortunati a cominciare da Chiaramonte e La Vaccara rimasto fermo.

Nel giro della prima squadra è intanto entrato a pieno titolo Santo Vaccaro che ha fatto il suo esordio dall’inizio. Il figlio del tecnico ha mostrato il suo valore sulla fascia ed è entrato anche nell’azione del primo gol meritandosi i galloni di titolare. Per Corrado Vaccaro un doppio motivo di soddisfazione.