Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 1006
RAGUSA - 15/02/2011
Sport - Calcio Dilettanti: in Pormozione vincono entrambe le due ragusane, Scicli si conferma

Quaterna per il Comiso ad Agira, Or.Sa supera il Gravina

In 1a categoria i cremisi fanno polpette della Nettina cche si presenta in campo con sette uomini

In Promozione vincono le due ragusane. Il Comiso cala il poker all’Agira e l’Or.Sa. manda al tappeto il forte Gravina. All’Aldo Campo i salesiani passano grazie ad una rete di Milazzo e dopo il pari ospite è Rovetto a mettere al sicuro i tre punti che consentono all’Or.Sa di staccare la zona pericolo. Nonostante la formazione rimaneggiata, mancava anche il bomber Corallo, l’Or.Sa ha dato prova di essere squadra compatta e volitiva.

Nessun problema per il Comiso che con due doppiette di Cinnirella e Brugaletta viola il campo di Agira e mantiene il passo. Il Comiso è al terzo posto a quota 46 a cinque punti dallo Sporting Misterbianco e a sette dalla vetta dove c’è sempre la Leonzio.

In 1° categoria lo Scicli ne fa sette ad una malcapitata Netina che è scesa in campo solo con sette elementi come forma di protesta nei confronti della Lega Sicula per i fatti accaduti contro lo Scoglitti.

Si conferma il Canicattini che ne rifila tre al Floridia mentre la Virtus Ispica tiene il terzo posto e continua la scalata; gli uomini di Monaca regolano lo Scoglitti per 2-0 grazie ad una doppietta di Maieli. Perde il Frigintini a Vittoria per il gol del sempre vivo Cortese arrivato a dieci minuti dalla fine.

Finisce 0-0 il derby tra Acate e Marina di Ragusa mentre il Niscemi regola la Nuova Kamarinense, 2-1. Domenica spiccano Scoglitti–Scicli e Frigintini-Canicattini.