Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:05 - Lettori online 1098
RAGUSA - 31/01/2011
Sport - Volley: come voleva il pronostico

Csain batte Gela, tutto troppo facile per i ragusani!

Anche l’ Heraclea Gela lascia il passo alla capolista Csain Club

Csain Club Ragusa - Heraclea Gela 3 - 0
25-13 25-16 25-12

Come voleva il pronostico anche l´ Heraclea Gela lascia il passo alla capolista Csain Club. Tutto troppo facile per Benassi e compagni che in meno di un´ora mettono in saccoccia altri tre punti che consentono ai ragusani di mantenere inalterato il vantaggio sul Leonforte, attualmente secondo in classifica a soli due punti dai "blacks".

La cronaca della partita è davvero scarna perchè mai gli ospiti sono riusciti a mettere in difficoltà i padroni di casa; spazio dunque per lunghi tratti alle cosiddette seconde linee e titolari che hanno risparmiato un pò di energie in vista delle prossime più impegnative gare. Sabato prossimo andrà infatti in scena il derby con il Modica, terzo in classifica a 9 lunghezze dai ragusani, e nel turno successivo lo Csain si giocherà il primato in classifica andando a fare visita allo Sporting Leonforte.

Queste due partire diranno definitivamente quale sia il vero valore della compagine del prof. Rigoletto in vista del secondo turno di campionato, che inizierà il 12 marzo, da cui verranno fuori le semifinaliste del torneo. Nulla sarà lasciato al caso in queste settimane con coach Benassi chiamato a tirar fuori il meglio da ognuno dei suoi atleti per non vanificare quanto di buono fatto fino ad adesso.

Classifica

Csain 29
Leonforte 27
Modica 20
Nissa 16
Pegasus gela 10
Eurogroup gela 9
Floridia 7
Heracle gela 2