Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 506
RAGUSA - 21/01/2011
Sport - Calcio Eccellenza: gli azzurri a caccia di punti davanti al proprio pubblico

Ragusa in cerca di riscatto dopo la sconfitta nel derby

Per il tecnico Corrado Vaccaro ancora nessun nuovo acquisto

Il Ragusa vuole il riscatto contro il Taormina. Gli azzurri ritornano in campo dopo la sconfitta di misura con il Palazzolo e vogliono rimettersi in marcia.

L’obiettivo è avvicinarsi al trio di testa, Biancadrano, Real Avola e Palazzolo, o comunque rientrare nella griglia play off. Corrado Vaccaro ha fatto disputare una partitella in famiglia giovedì ed ha messo alla prova tutti gli uomini a disposizione. Contro il Taormina non giocherà El Elamroui che è stato squalificato per un turno e Vaccaro dovrà trovare un partner per Calogero La Vaccara. Sarà Arena probabilmente a giocare sulla fascia mentre tutti gli altri saranno confermati.

Vaccaro ha chiesto al ds Antonio Marletta qualche uomo da utilizzare in attacco ma nessun segnale è pervenuto dalla società per cui l’allenatore dovrà accontentarsi di quello che passa il convento fino alla fine del campionato.

L’organico resta a questo punto uno dei punti deboli del Ragusa non tanto per quanti vanno in campo quanto per la panchina corta di cui può disporre il tecnico.