Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 1084
RAGUSA - 10/01/2011
Sport - Calcio eccellenza: gli azzurri si godono il 7mo risultato utile consecutivo con la vittoria sul Belpasso

Ragusa pronto per il derby degli Iblei contro il Palazzolo

Corrado Vaccaro attende il ritorno al gol di Calogero la Vaccara fermo a quota sei reti
Foto CorrierediRagusa.it

Al Ragusa mancano i gol di Calogero La Vaccara. Sei in 17 partite sono pochi per il bomber, ma l´allenatore Corrado Vaccaro (nella foto) è fiducioso: «Il giocatore lavora e si impegna in allenamento. Deve solo sbloccarsi e poi andrà tutto liscio. E’ un momento che va così ma io ho piena fiducia in La Vaccara».

Per l’attaccante l’occasione più ghiotta è quella che si presenta domenica prossima a Palazzolo dove La Vaccara ha lasciato tanti rimpianti dopo cinque anni in gialloblù e decine di gol segnati. «Il Palazzolo è la squadra più in forma del campionato- dice il tecnico azzurro- Partita difficile ma noi ci giocheremo le nostre carte. Non sottovalutiamo l’avversario ma non ci sentiamo battuti in partenza».

Vaccaro ci tiene a mantenere la sua imbattibilità e vuole cogliere l’ottavo risultato utile consecutivo anche per non perdere il passo delle prime in classifica. Contro il Belpasso le buone notizie vengono da due acquisti novembrini; l’attaccante Aiello, che insieme a Chiaramonte è stato il migliore in campo. Il giocatore fa molto movimento, ha il senso ed il fiuto del gol e lo ha dimostrato in occasione della rete vincente. Per domenica prossima Corrado Vaccaro avrà tutti a disposizione e potrà preparare al meglio il derby degli Iblei.