Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 846
RAGUSA - 10/01/2011
Sport - Calcio, Dilettanti: i verde arancio stracciano la Enzo Grasso

Vince bene il Comiso ma resta secondo in classifica

In 1a Categoria lo Scicli tiene la vetta nonostante il pari

Il Comiso ne fa cinque ma la Leonzio resta in vetta. Continua il duello a distanza tra verde arancio comisani e bianconeri lentinesi, oggi separati da due punti.

Contro la Enzo Grasso i ragazzi di Borgese non hanno avuto problemi di sorta. D’Agosta è andato ancora una volta in gol con una doppietta, insieme a Tumino, Ravalli e Cinnirella. Domenica il Comiso va a Gela per affrontare l’Atltico e spera in buone notizie dal campo dell’Or.Sa Ragusa che affronta la capolista Leonzio. I ragusani hanno pareggiato a Francofonte contro una squadra in caduta ma non hanno corso mai pericoli.

In Prima Categoria è la giornata dei pareggi. Lo Scicli viene fermato sul 2-2 dal Marina di Ragusa ed il Canicattini non fa meglio pareggiando sul campo di Pachino.

Altro pari del Frigintini sul campo del Floridia e l’Acate, terzo in classifica fa 2-2 con il Club Vittoria. L’unica squadra a vincere è la Nuova Kamarinense che con un gol di Petralia negli ultimi minuti batte la Netina e si porta a dodici punti pur restando al penultimo posto.