Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 721
RAGUSA - 08/01/2011
Sport - Calcio eccellenza: gli azzurri all’Aldo Campo per centrare il 7mo risultato utile consecutivo

Contro il Belpasso c´è un Ragusa pronto a mordere

Corrado Vaccaro ha a disposizione tutti gli elementi della rosa

L’Eccellenza torna in campo per la seconda giornata di ritorno. Il Ragusa affronta all’Aldo campo il Belpasso e punta al settimo risultato utile consecutivo. Corrado Vaccaro è imbattuto e ci tiene a dare continuità alla sua striscia positiva.

Contro gli etnei il tecnico ragusano può schierare la migliore formazione visto che tutti i titolari sono disponibili. Il tecnico ha collaudato la formazione nel corso dell’amichevole contro la Nuova Kamarinense, vinta per 6 a 0 e nel corso della quale Vaccaro ha alternato tutti i giocatori.

«Sappiamo che il Belpasso è una squadra giovane e molto combattiva- dice il ds Antonio Marletta- Noi comunque non ci possiamo fermare e vogliamo i tre punti». Il presidente Giuseppe Rimmaudo da parte sua fa un appello al pubblico «Vogliamo che ci segua e ci sostenga. La squadra lo merita ed il girone di ritorno può essere la nostra svolta».

Il Ragusa ha intanto acquistato il giovane Vaccaro, classe 93, figlio del tecnico, che andrà a rafforzare il numero degli juniores. Le operazioni di mercato non sono comunque concluse visto che Marletta è alla ricerca di un attaccante di peso che possa affiancare La Vaccara.