Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 430
RAGUSA - 26/12/2010
Sport - Calcio, Eccellenza: all’Aldo Campo reti di Gaspare Pellegrino e Danilo Sabellini

Ragusa e Frigintini pareggiano 1-1 in amichevole

Gli azzurri riprendono la preparazione martedì

Sgambata pre natalizia per il Ragusa di Corrado Vaccaro. All’Aldo Campo gli azzurri hanno disputato infatti un’amichevole contro il Frigintini, allenato da Salvatore Orlando. Risultato di parità alla fine e tutti contenti.

I gol sono stati realizzati entrambi nella ripresa. E’ andato in vantaggio il Ragusa con Gaspare Pellegrino e nei minuti finali Danilo Sabellini ha realizzato il gol del pari su punizione.

Vaccaro ha utilizzato tutti gli elementi a sua disposizione ad eccezione di Daniele Arena, tenuto fermo a scopo precauzionale dopo l’infortunio subito nel corso della partita giocata con la rappresentativa provinciale a Caltanissetta. Vaccaro ha insistito sul modulo- 4-5-1 con La Vaccara punta di riferimento e gli esterni di centrocampo alti.

Il tecnico ha alternato tutti i tre portieri in rosa; Muratore è partito titolare, poi Iacono e quindi Licitra. Nel Frigintini buona la prova di Vicari e di Sabellini. Il Ragusa torna ad allenarsi martedì e disputerà nel corso della settimana una amichevole con la New Team.