Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:16 - Lettori online 956
RAGUSA - 13/12/2010
Sport - Calcio, Dilettanti: primo posto in condominio per i verdearancio, Or.Sa stoppata

Cade il Comiso a Leonforte, ora c´è il pericolo Leonzio

In 1a categoria Scicli ancora sugli scudi grazie alla vittoria sul Pachino

E’ testa a testa nel campionato di Promozione (girone D). Il Comiso ha perso a Leonforte di misura ed è stato raggiunto dalla Leonzio, sempre più sicura dei suoi mezzi.

Il Comiso non è riuscito a capitalizzare il gol segnato in apertura da Davide D’Agosta. Peppe Borgese ha mandato in campo il neo acquisto Ferro ed ha tenuto in panchina Cinnirella fino ad inizio secondo tempo. Una scelta che non ha pagato e che costringe il Comiso a guardarsi più da vicino dalla Leonzio ma anche dal Misterbianco che segue a quota 32 , a soli due punti dalla coppia di testa. Perde terreno anche l’Or.Sa Ragusa che scivola contro lo Sporting Misterbianco in casa. Ora i salesiani sono ai margini della zona play out.

Nel girone G di 1a categoria lo Scicli vince di misura contro il Pachino e stacca l’Acate, vittorioso in trasferta a Scoglitti. Livia, Pitino e Polino danno il successo agli uomini di Bellio. Vince anche il Frigintini per 3 a 1 sulla Domus Aurea Ragusa con i gol del neo acquisto Livia.

Perde il Marina di Ragusa contro la Netina ed anche la Nuova Kamarinense a Floridia (2-0). Restano in coda Domus Aurea, 3 punti, Kamarinense, 9, e Club Vittoria, 13. Domenica scontro al vertice tra Scicli ed Acate.